Relazione 2019

“Il futuro appartiene a chi lo costruisce”

Siamo lieti di ritrovarci a commentare un altro anno positivo del nostro cammino.

I buoni successi riscontrati sono stati i frutti di un grande lavoro di squadra ben fatto e il senso che diamo al nostro impegno associativo è una continua costruzione non solo di un bell’ambiente, ma di un futuro da protagonisti per i nostri ragazzi e la società in cui viviamo.

Come dicono i nostri ragazzi, le caratteristiche principali del locale in cui operiamo sono: l’impegno nel servizio che svolgiamo per le persone che accogliamo con gioia, l’altruismo e tanto cuore messo nella realizzazione di tante belle iniziative utili alla crescita della persona, come un luogo di amici, accogliente, inclusivo, presente costruito con tanta buona volontà e passione.

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro (e sono tanti) che hanno dato il loro entusiastico contributo a far bene questa nostra opera benefica (diventata ormai per molti una vera missione di vita) che dura ormai da 5 anni e a relazionare ben volentieri le numerose attività fatte durante l’anno, che testimoniano la bellezza dei valori in cui crediamo e che portiamo avanti con continuità, determinazione, orgoglio ed entusiasmo.

La nostra notorietà è cresciuta per quello che facciamo, ciò che siamo, ma soprattutto per ciò che sappiamo dare alle persone che frequentano il nostro bell’ambiente.

Siamo contenti di essere tra coloro che raccontano con la loro voce una storia di solidarietà umana, inclusione sociale e tante emozioni che favoriscono la voglia di lavorare per una crescita umana, professionale e nei valori di bene comune, spirito di squadra, pluralità, sforzo operoso nel promuovere la felicità e il benessere della gente.

Come ormai consuetudine suddividiamo le attività svolte in Amicorum in 3 capitoli:

Attività svolte da Aspi

Attività svolte da +di21

Attività Amicorum

Attività svolte per i soci sostenitori

Continua a leggere…